Frangisole SZF/A
SZF/A
FRANGISOLE
di adattamento
La persiana frangisole in versione adattabile è destinata all’installazione sulla facciata o nella nicchia della finestra in edifici già esistenti. La cassa di protezione è realizzata standardmente in lamiera di alluminio spessa 1,2 mm e disponibile in 4 varianti di installazione. Per esigenze speciali di resistenza sono disponibili anche lamiere spesse 2,0 mm. Il sistema è disponibile in versione con guide in alluminio, per le quali sono disponibili staffe telescopiche con opzione di regolazione, e con guide a cavi. Le guide in alluminio sono dotate di speciali guarnizioni silenziatrici che eliminano il rumore che può essere causato dall’urto delle lamelle.
Sono disponibili due tipi di perni (pilastri) nella gamma di prodotti: in acciaio (durevoli e resistenti) e in PVC (riducono al minimo il rumore causato dal vento). Le dimensioni massime di una singola persiana per le guide in alluminio sono di 4500 x 4000 mm (superficie massima di 18 m²), mentre per le guide a cavi sono di 3000 x 4000 mm o 4000 x 2500 mm (superficie massima di 12 m²).
Accessori opzionali
- Adeguato accesso alla luce
- Possibilità di configurazione congiunta con altri sistemi, come illuminazione, aria condizionata, allarme, tende parasole, ecc.
- Adeguato microclima nell'ambiente
- Possibilità di controllo tramite smartphone o tablet
- Avvolgimento automatico in caso di vento forte
- Risparmio sui costi dell'aria condizionata
- Comfort ottico adeguato, senza effetto di abbagliamento
- Apertura e chiusura automatiche